ติดต่อลงโฆษณา [email protected]

ผู้เขียน หัวข้อ: Nike Air Max 90 Home & Away Rosse/Navy/Gum  (อ่าน 1553 ครั้ง)

0 สมาชิก และ 1 บุคคลทั่วไป กำลังดูหัวข้อนี้

ออฟไลน์ otvjebt8

  • New Member
  • *
  • กระทู้: 3
    • ดูรายละเอียด
Nike Air Max 90 Home & Away Rosse/Navy/Gum
« เมื่อ: 20/11/20, 14:41:09 »



La Nike Air Max 90 OG Infrared ritorna nel 2020 per celebrare il suo 30 ° anniversario poiché la scarpa coloretopsell.com presenta un trucco di colore bianco, nero, grigio freddo e rosso radiante. Il design classico presenta una costruzione in rete bianca su punta e caviglia / tallone con strati esterni in nabuk Cool Grey e un parafango in pelle nera. Il punto culminante della tonalità Radiant Red è posto sugli occhielli inferiori, sul marchio della linguetta, sulla linguetta del tallone, sui pannelli laterali e sull'unità a cassetta Air Max sull'intersuola. Un'intersuola bianca, lacci bianchi e una suola nera e a infrarossi avvolgono il look. Come puoi vedere dalle immagini sopra, la sneaker arriverà anche con la scatola originale.


L'Air Max 90 si ispira a Día de Muertos, una tradizione messicana che celebra la vita e la morte mentre Nike Scarpe Grigie onora la famiglia e i cari. Ispirato alla tradizionale ofrenda collocata nelle case ogni anno durante la celebrazione del Día de Muertos, remixa il patrimonio con un approccio moderno fondato su arte e cultura. Prende ispirazione dai colori e dai materiali delle ofrendas messicane: altari usati per accogliere i defunti a casa durante le celebrazioni del Día de Muertos. I colori vivaci in tutta la parte superiore rispecchiano le accattivanti decorazioni comunemente viste sulle tradizionali ofrendas.


La linguetta e la parte inferiore della punta e del tallone si abbandonano a un motivo di Nike Air Max 90 Home & Away Rosse/Navy/Gum di neve che ricorda i maglioni indossati in ufficio per le celebrazioni di fine anno. Gli occhielli adiacenti in TPU prendono in prestito il verde del dettaglio, ma ne manomettono l'ombra. Altrove, il marchio sulla lingua, gli swoosh del profilo e le unità Air Max sotto i piedi completano le tonalità simili a un pino con il loro ricco trucco scarlatto (forse un cenno a Babbo Natale). Le intersuole in schiuma EVA prendono in prestito la tavolozza angelica della pelliccia che riveste la parte inferiore della linguetta e del colletto; le suole rinunciano alla grafica del globo di neve che si trova sulla soletta, ma sfoggiano lo stesso duo di colori.


Tornando per celebrare il suo 30 ° anniversario, la Ammortizzazione Superiore Nike Air Max 90 OG Infrared presenta un trucco di colore bianco, nero, grigio freddo e rosso radiante. Il design classico presenta una costruzione in rete bianca su punta e caviglia / tallone con strati esterni in nabuk Cool Grey e un parafango in pelle nera. Il punto culminante della tonalità Radiant Red è posto sugli occhielli inferiori, sul marchio della linguetta, sulla linguetta del tallone, sui pannelli laterali e sull'unità a cassetta Air Max sull'intersuola. Un'intersuola bianca, lacci bianchi e una suola nera e a infrarossi avvolgono il look. L'uscita includerà anche la scatola originale della scarpa e sarà disponibile anche in taglie per tutta la famiglia.


https://www.coloretopsell.com/